Martina Gobbo

Dott.ssa Martina Gobbo

Dietista

m.gobbo@centrosportscience.it

Intraprendere un percorso nutrizionale finalizzato al benessere psico-fisico può essere difficile senza un adeguato aiuto. Il mio obiettivo è quello di costruire un rapporto di fiducia ed empatia con il paziente per accompagnarlo in un’alimentazione consapevole ed equilibrata.

Ho sempre avuto la passione per il cibo e per la cucina, e tutt’ora mi piace sperimentare sempre nuove ricette. Una sana e corretta alimentazione ha fatto parte della mia vita fin dall’infanzia e, grazie al mio percorso di studi, l’ho resa la mia professione.

Mi sono laureata in Dietistica presso la Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Padova. Durante il corso di laurea ho potuto cimentarmi in differenti realtà ambulatoriali. In particolare, ho frequentato l'ambulatorio per le pazienti in epoca gestazionale presso l’Azienda Ospedaliera di Padova e differenti ambulatori dietetici (diabete, oncologia, sindrome metabolica, DCA) presso l'Ospedale Ca Foncello di Treviso. Infine, ho seguito l'ambulatorio per i pazienti con insufficienza intestinale cronica presso il Policlinico Universitario di Padova come tesista.

Attualmente svolgo attività in libera professione e mi occupo di percorsi di educazione alimentare, per la perdita di peso e per lo sport non agonistico.

Disponibilità

  • Mercoledì: 09:00-19:00

Prestazioni

  • Prima visita con consegna dieta

    Durata: 90 minuti
    Prezzo: 100 euro

  • Visita di controllo con composizione corporea

    Durata: 45 minuti
    Prezzo: 50 euro

  • Cambio dieta

    Prezzo: 20 euro

  • Indirizzo: Piazza Quaglia 14
    31038 - Paese (TV)
    Italia
  • Telefono e Fax: +39 0422 452312